Catalogo

Disponibilità
Condizione
Produttore

Miniescavatori Ci sono 18 prodotti.

per pagina
  • L’escavatore compatto EZ17 è il modello Zero Tail con le migliori performance della categoria. Il motore diesel di grandi dimensioni combinato al sistema LUDV (Load Sensing System) e al nuovo sistema di raffreddamento, promette alte prestazioni ed efficienza. Il modello EZ17 garantisce una perfetta visione a 360°, sia verso l’alto che verso il basso, e...

  • Gli interni caratterizzati da un elevato comfort completano la struttura dei modelli Zero Tail in un modo unico. Dotati della cabina completamente revisionata o dell'impianto idraulico modificato, i nuovi modelli EZ soddisfano le esigenze delle applicazioni di ogni giorno in cantiere.

  •  L’innovativo meccanismo di apertura del finestrino frontale per una facile ventilazione, il supporto alla leva di comando, l’entrata della cabina spaziosa così come la disposizione del display e degli elementi operativi del EZ28, sono totalmente ergonomici e perfettamente adattati alle necessità del tuo spazio di lavoro.

  • Elevate prestazioni di scavo anche in aree difficili da raggiungere. EZ53 è l'attrezzatura perfetta per le operazioni in prossimità di muri o edifici. La coda di EZ53 non sporge mai dal sottocarro in nessuna posizione di lavoro.Ma non solo le dimensioni operative sono convincenti, anche la movimentazione di materiale e le prestazioni di scavo sono...

  • l modello EZ80 è l'escavatore Zero Tail più grande di Wacker Neuson.  Con una profondità di scavo superiore a 4 metri e un'efficiente potenza di scavo, i lavori di scavo si completano rapidamente. Lavorare vicino a muri o altri ostacoli ambientali non è un problema per la macchina Zero Tail in qualsiasi posizione di lavoro.

  • Il dual power di Wacker Neuson rappresenta la soluzione innovativa per un motore ausiliario ad emissioni zero. Oltre al motore diesel integrato, quando necessario, è possibile collegare il gruppo elettro-idraulico HPU8 all’escavatore compatto 803. Dal punto di vista tecnico l’unità HPU8 è realizzata su misura per i requisiti dell'escavatore 803. 

  • L’803 è il più piccolo escavatore della Wacker Neuson, ma ciò gli che manca in dimensioni, lo dimostra in potenza. Le sue dimensioni compatte, con solamente 700 mm di larghezza, lo rendono ideale per demolizioni e lavori di ristrutturazione all’interno di edifici. 

  • Compatto nelle dimensioni e migliore della classe per la grandezza della cabina, solo l'ET16 offre tutto questo. Raggiunge i massimi livelli non solo per il comfort della cabina ma anche per la velocità. 

  • Wacker Neuson fissa nuovi standard per gli escavatori compatti grazie alla sua nuova generazione di modelli nelle categorie da 1,7 fino a 2,4 t. Le innovazioni già collaudate vengono conservate e combinate con nuovi approcci di sviluppo. 

  • Wacker Neuson fissa nuovi standard per gli escavatori compatti grazie alla sua nuova generazione di modelli nelle categorie da 1,7 fino a 2,4 t. Le innovazioni già collaudate vengono conservate e combinate con nuovi approcci di sviluppo.

  • Wacker Neuson fissa nuovi standard per gli escavatori compatti grazie alla sua nuova generazione di modelli nelle categorie da 1,7 fino a 2,4 t. Le innovazioni già collaudate vengono conservate e combinate con nuovi approcci di sviluppo

  • La macchina Wacker Neuson 2503 garantisce la massima produttività e un comfort ottimale dell’operatore, grazie alla sua spaziosa cabina. Il motore diesel di grossa cilindrata Yanmar, con le sue dimensioni compatte e la massima stabilità fornisce sempre prestazioni eccezionali.

Stai visualizzando da 1 - 12 di 18 prodotti