Catalogo

Disponibilità
Condizione
Produttore

Dumper Ci sono 17 prodotti.

per pagina
  • Trasporti rapidi, sicuri e semplici anche nei terreni difficili ed un'altezza di scarico di 1,56 m: l'autoribaltabile a trazione integrale 1001 rappresenta una macchina particolarmente poliedrica, maneggevole ed estremamente solida.

  • Con un carico utile di 1.500 kg e il cassone a scarico girevole, il profilo delle applicazioni di questo autoribaltabile risulta ancora più vario. Anche negli spazi molto angusti, è possibile posizionare il materiale sfuso con precisione.

  • Ancora più funzioni nei processi edili, nella logistica e nella ingegneria ambientale: il cassone a scarico frontale standard rappresenta la soluzione ideale per la movimentazione rapida del materiale. Il cassone a scarico alto supera i dislivelli.

  • Con i suoi 2.000 kg di carico utile, un dispositivo a caricamento automatico optional e un cassone optional con altezza di scarico di soli 2,65 m, il dumper a trazione integrale 2001 è il top della gamma sotto ogni aspetto. Movimenta semplicemente meglio.

  • Grazie ai tre tipi di cassone (compresa l'altezza di scarico ridotta), alla velocità di marcia massima di 25 km/h, alla elevata distanza da terra e all'eccellente adattabilità ai terreni, 3001 rappresenta la versione top model della sua categoria. Semplicemente completo e completamente semplice.

  • Possibilità di effettuare spostamenti rapidi ed efficienti fino a 4.000 kg di carico utile e lo scarico del materiale in modo preciso con il cassone a scarico girevole di serie. Ecco la movimentazione sulla scena dell'edilizia.

  • l DW50 può facilmente competere con i modelli più grandi: un principio innovativo della cabina e della postazione del conducente che comprende i controlli tramite leva di comando, il freno di stazionamento a molla e molti altri dettagli accuratamente studiati forniscono la massima facilità d'uso.

  • Il dumper gommato ha tutte le caratteristiche di cui ha bisogno un leader del settore: trasmissione idrostatica a quattro ruote motrici, 2 tipi di cassone, 6.000 kg di carico utile e il motore più potente della sua categoria

  • Il dumper gommato DW90 preferisce i terreni difficili per mostrare tutti i suoi vantaggi: trasmissione idrodinamica a quattro ruote motrici, eccellenti capacità fuoristrada ed estrema pendenza superabile, combinati con diversi tipi di cassone e un freno a molla esente da usura.

  • Con 10.000 kg di carico utile, il dumper gommato DW100 movimenta facilmente volumi elevati in periodi brevissimi, anche in zone difficili. Eccellente da guidare, il dumper è affidabile e fornisce una panoramica perfetta nonostante la sua grande taglia.

  • Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua possibilità di controllo di precisione, è possibile manovrare l'autoribaltabile cingolato DT05 di Wacker Neuson con una precisione millimetrica. er questo motivo si può utilizzare in modo ottimale in tutte quelle aree in cui gli spazi sono particolarmente angusti ed è richiesta una particolare maneggevolezza.

  • Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua possibilità di controllo di precisione, è possibile manovrare l'autoribaltabile cingolato DT08 di Wacker Neuson con una precisione millimetrica. Con i suoi 800 kg di carico utile a fronte di soli 79 cm di larghezza della macchina, il modello DT08 rappresenta l'integrazione ideale per ogni flotta di mezzi a...

Stai visualizzando da 1 - 12 di 17 prodotti