Catalogo

Disponibilità
Condizione
Produttore

Rulli vibranti Ci sono 8 prodotti.

  • Il rullo per cavi RT è ideale per la compattazione di scavi e sottobasi di fondamenta, strade e parcheggi. La specialità dell'RT è la compattazione dei terreni coesivi. È possibile ottenere risultati eccellenti grazie ai tamburi a piede di pecora e alla forza centrifuga regolabile

  • Una visuale perfetta in tutte le direzioni rende più sicuro e confortevole il lavoro con i rulli compressori di Wacker Neuson. Grazie alla struttura compatta e alla particolare forma del cofano motore, l'operatore ha sempre sotto controllo il campo di attività e i tamburi.

  • Con i suoi 4,40 m di lunghezza, il rullo compressore RC70 è il modello più corto della sua categoria. Questo significa che convince anche in spazi troppo stretti per molti altri rulli compressori. I punti di forza del rullo compressore RC70 diventano ancora più evidenti durante i lavori in ambienti stretti e urbani nonché nel settore di giardinaggio e...

  • La scelta giusta per una vasta gamma di applicazioni - il rullo RD7. Il doppio rullo vibrante a conduzione manuale compatta asfalto e materiale granulare in modo ottimale. Ulteriori vantaggi del design compatto: Il telaio rastremato verso l'alto consente una perfetta compattazione fino a pareti o altri confini. 

  • Grazie ai rulli con asse a tandem della serie RD24, il giunto oscillante articolato garantisce ottime prestazioni di compattazione e risultati uniformi, nonché manovrabilità e stabilità di guida ottimali. L'utente finale beneficia inoltre di un funzionamento intuitivo e di una visibilità ottimale in avanti sulla zona da compattare.

  • Grazie alla struttura conica dei rulli articolati con asse a tandem, l'operatore ha sempre sotto controllo i bordi del tamburo, l'ambiente intorno alla macchina e il cantiere. Questo aspetto assicura risultati di compattazione ideali. La piattaforma ergonomica dell'operatore, la cabina del conducente con vibrazioni ridotte e il giunto articolato in 3...

  • Grazie alla distribuzione del peso ben bilanciata sul lato anteriore e posteriore del tamburo, i modelli di rulli articolati RD40 assicurano risultati di compattazione estremamente uniformi. Tutti i modelli offrono anche un'ottima stabilità di guida e una manovrabilità di prima classe. 

  • I rulli della serie RD45 sono rulli articolati con asse a tandem, disponibili anche con un tamburo oscillante o come rullo combinato. Grazie all'altezza ridotta della macchina, al giunto articolato e alla visuale ottimale, i rulli RD45 possono essere utilizzati in diversi modi. 

Stai visualizzando da 1 - 8 di 8 prodotti